Art. 1 – OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali hanno come oggetto la fornitura al Cliente di cosrsi di formazione.

Art. 2 – MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CORSO

L’iscrizione al corso è confermata al ricevimento da parte della Intelligenza Manageriale SRL dell'ordine eseguito tramite il sito web intelligenzamanageriale.it.

Art. 3 – MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere eseguito entro 48 ore dall’iscrizione con una delle seguenti modalità:
• Dal sito www.intelligenzamanageriale.it tramite le apposite applicazioni;
• In contanti previo avviso;
• Tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT98Y 01005 37060 0000 0000 2350
intestato a INTELLIGENZA MANAGERIALE SRL,
causale “nome e cognome iscrizione corso ”
(In questo ultimo caso il Cliente dovrà spedire il relativo documento di effettuato pagamento all’indirizzo di posta elettronica segreteria@intelligenzamanageriale.it ).

In caso di mancata ricezione del pagamento entro i tempi stabiliti, Intelligenza Manageriale SRL potrà scegliere di annullare l’iscrizione, previo avviso telefonico o mail al cliente.

Art. 4 – RECESSO

Il Cliente iscritto al corso ha diritto di recedere dal presente contratto e disdire la propria partecipazione gratuitamente qualora ne dia comunicazione alla Intelligenza Manageriale SRL entro 10 giorni dalla data d’iscrizione inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@intelligenzamanageriale.it con oggetto:

“Recesso dal corso del (data) del Sig./Sig.ra (nome e cognome)”.

La facoltà di recesso è esclusa nel caso in cui l’iscrizione al corso avvenga nei 10 giorni che precedono la data del corso stesso.

Art. 5 – RICHIESTA DI SPOSTAMENTO DATA DEL CORSO

È possibile comunicare in ogni momento l’intenzione di cambiare le date di frequenza del corso inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@intelligenzamanageriale.it

La comunicazione di spostamento dovrà avvenire entro 10 giorni dalla data prevista.

Il primo spostamento sarà gratuito, mentre per ogni successivo spostamento Intelligenza Manageriale SRL ha diritto a trattenere una somma pari al 50% del costo del corso a titolo di indennizzo per le spese di gestione ed organizzazione già sostenute per la prevista partecipazione nelle date originariamente stabilite.

Art. 6 – CANCELLAZIONE/RINVIO

Per esigenze organizzative ed al fine della buona riuscita del corso, la data e la sede dello stesso potranno subire delle variazioni. In questa eventualità Intelligenza Manageriale SRL si riserva il diritto di:
• rinviare i corsi a una data successiva,
• cambiare il luogo di svolgimento del corso,
• fornire il corso in modalità on-line.
La comunicazione sarà data in via telefonica o mail al Cliente, senza che ciò comporti un motivo di risoluzione del contratto, trattenendo il corrispettivo a titolo di pagamento anticipato per l’iscrizione ad un corso in data successiva da concordarsi con il Cliente.

Art. 7 – RISERVATEZZA

Tutte le informazioni divulgate al Cliente durante il corso nonché contenute all’interno del materiale cartaceo e multimediale messo a disposizione dello stesso sono di proprietà della Intelligenza Manageriale SRL Società Benefit e dunque tutelate dal diritto d’autore e sono da considerarsi riservate. Pertanto, è fatto divieto al Cliente di copiare, registrare, riprodurre, trasmettere o divulgare a terzi le predette informazioni.

Art. 8 – RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE

L’O.D.R. (Online Dispute Resolution – risoluzione online delle controversie) è uno strumento internet istituito dalla Commissione Europea che permette ai consumatori residenti nel territorio dell’Unione Europea di presentare i propri reclami e risolvere in via non giudiziale eventuali controversie o dispute in relazione a contratti stipulati online con aziende con sede nella UE, per l’acquisto di servizi e/o beni.

La piattaforma O.D.R. è raggiungibile al seguente indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Il Foro competente in caso di controversie non gestibili tramite la piattaforma O.D.R. è quello di Bologna.

Carrello
Scroll to Top